I Termini e le Condizioni


Termini Generali 

Le condizioni di vendita sono valenti per tutte le calzature/accessori di Atelier Del Rettile applicate sul sito internet www.atelierdelrettile.com

La vendita a distanza nelle presenti condizioni si riferisce tutti gli acquirenti, solo se in possesso di maggiore eta'.

Il Cliente, al momento della conclusione dell'acquisto, ossia accettazione e conferma dell ordine della calzatura/accessorio desiderato,accetta espressamente tutte le condizioni inserite nella presente inserzione.


Società

La Società è Atelier Del Rettile, c/o Malf Centro Pelle Group, con sede legale in Viale Trieste 21 Cagliari,09100, Sardegna, Italia, avente P. I.V.A  01487890921

Le informazioni relative ai tempi di lavorazione delle calzature/accessori inclusi del proprio codice articolo ( SKU ), sono completamente visibili sul Sito www.atelierdelrettile.com


Importi di Acquisto

Tutti gli importi presenti sul sito www.atelierdelrettile.com sono comprensivi di I.V.A. e di spese di spedizione

Prima della conferma dell acquisto, e' necessario che gli utenti abbiano compreso interamente  le relative istruzioni per effettuarlo e le presenti Condizioni Generali, poiché vincolanti una volta concluso il contratto di acquisto. 

Per l’acquisto delle calzature/accessori, l utente dovrà obbligatoriamente inviare ad Atelier Del Rettile  il foglio elettronico completo di ogni singola informazione e caratteristica.

L'utente dovrà inserire il proprio acquisto nell’ apposito carrello e dopo aver visionato e accettato le Condizioni Generali, Diritto di Recesso, selezionerà la modalità di pagamento desiderata e concluderà tale acquisto.


Metodologia di Acquisto 

Atelier Del Rettile accetta tutte le modalità di pagamento

PayPal tramite transazione diretta atelierdelrettile@gmail.com

Accredito su C/C Bancario presso il codice IBAN  IT07S3608105138289217589225

PostePay su Carta numero 5333 1710 8819 4721

Contanti se il pagamento dovesse avvenire presso sede di vendita fisica


Validità del Contratto

Accettazione e Conferma da parte dell utente dell ordine della calzatura/accessorio desiderato

​

La Garanzia

Atelier Del Rettile, garantisce a vita ogni singola calzatura/accessorio, in quanto realizzati esclusivamente su misura dalle sapienti mani dei propri

Maestri Artigiani Fiorentini

in periferia fiorentina.

Tuttavia, si riserva il diritto di non rientro in garanzia in rari ed eventuali casi di mal utilizzo delle proprie calzature/accessori e non si ritiene responsabile di una naturale e comune usura di parti esterne come lacci, tacchi, fibbie, pon pon, suole esterne sotto scarpa etc...

A tal proposito Atelier Del Rettile, in ogni caso, pone a disposizione la propria OfficinaArtigianale di Rigenerazione soltanto a tutti i propri utenti.

​

Trasporti e Spedizioni

Atelier Del Rettile spedisce e consegna sempre gratuitamente in tutto il mondo tramite Poste Italiane S.p.a.

A spedizione avvenuta, Atelier Del Rettile invierà al Cliente la relativa e-mail di conferma.


Foro di Competenza

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane, delle leggi comunitarie e internazionali qualora i tratti siano stati ratificati dall'Italia.

Per il rispetto generale delle Condizioni Generali la competenza geografica sarà quella del foro di Cagliari.


Assistenza di Acquisto al Cliente

Durante tutta la permanenza sul sito www.atelierdelrettile.com ogni utente sara' supportato dall'assistenza all' acquisto grazie al Servizio Clienti e la Live Chat presenti in ogni inserzione.